Giro podistico di Falcade: c’è anche la corsa per i più piccoli

Giro podistico di Falcade: c’è anche la corsa per i più piccoli

Si rinnova oggi l’appuntamento con la tradizione del Giro podistico di Falcade, evento proposto dallo Sci club Val Biois. La manifestazione, giunta all’edizione numero 29, si svolgerà in abbinata con il Mini Giro podistico, dedicata ai più piccoli e giunta alla 20.ma edizione.

La partenza verrà data alle 18.50. Il percorso, di circa 6 chilometri, si snoderà attraverso le vie del fondo valle di Falcade toccando le seguenti località: parcheggio Parco Giochi di Falcade, piazza Municipio, via degli Emigranti, , via Agostino Murer, cinema Dolomiti, corso Roma, via Maredane, laghetto l’Aivaz, Parco Giochi Falcade, via Focobon, Camping Eden, piazzale al Molino, via Fontanelle, piazza Molino, via Fol, via Garibaldi, transito Col de Rif, via Caruo, passaggio albergo San Giusto, pista ciclabile, e arrivo al parco giochi di Falcade.

Per quanto riguarda il Mini Giro, la manifestazione è riservata agli under 14 e si svolgerà a partire dalle 16 su un tracciato interamente pianeggiante ricavato sulla piana di Falcade, con distanze diverse a seconda della categoria di appartenenza. In palio ci sono una  maglietta tecnica per i primi 300 iscritti, una medaglia per tutti i partecipanti e un ulteriore premio per i primi tre di ogni categoria. 

Le iscrizioni potranno essere perfezionate prima dello “start”. Per eventuali ulteriori informazioni, info@sciclubvalbiois.it.

Foto: Echi di Alessandro Sogne

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto