La Fiera dell’oggetto ritrovato anima il centro storico

La Fiera dell’oggetto ritrovato anima il centro storico

Torna oggi l’appuntamento con la Fiera dell’oggetto ritrovato, il mercatino dell’usato e dell’antiquariato nelle piazze e nelle vie del centro storico di Feltre. 

Anche stavolta sarà possibile passeggiare tra le numerose bancarelle di oggettistica, collezionismo, libri, vestiti usati, mobili e vintage vario. L’appuntamento di agosto è solitamente il più ricco di espositori e di pubblico, considerata la concomitante chiusura estiva di altri mercatini in Veneto. 

Oltre ai musei e alle bellezze di Feltre, è attiva la mostra sensoriale “Le prigioni della mente: draghi, basilischi, rettili fantastici”, alle Vecchie prigioni, oltre alla mostra itinerante “Gemellaggi e patti di amicizia in provincia di Belluno” al Fondaco delle Biade, mentre il sassofono di Benny Goodman accompagnerà la Fiera con successi pop italiani e internazionali.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto