Una sala del Senato dedicata a Paolo Saviane: «Atto doveroso»

Una sala del Senato dedicata a Paolo Saviane: «Atto doveroso»

È stata dedicata a Paolo Saviane la sala riunioni del Carroccio nel Senato della Repubblica e, in particolare, nel Palazzo dei Beni Spagnoli.

«Un atto doveroso per una persona importante», afferma la deputata leghista, Angela Colmellere. «Credo che quella targa affissa alla porta della sala sia il giusto riconoscimento per una persona che amava tanto il suo territorio e che ha sempre interpretato il ruolo di senatore come un servizio per la cittadinanza e in particolare per i residenti della montagna». 

Saviane è scomparso esattamente 10 mesi fa: «Era una persona determinata e allo stesso tempo mai sopra le righe. Un amico, un amministratore che ha saputo farsi apprezzare dal suo territorio come dai colleghi parlamentari che hanno giustamente voluto rendere onore alla sua figura. È con estremo piacere che voglio portare a conoscenza dei cittadini il fatto che Paolo continua a vivere ancora tra le mura del parlamento». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto