Un passo dal cielo 7 ancora in Cadore. A fine estate le riprese della fiction Rai

Un passo dal cielo 7 ancora in Cadore. A fine estate le riprese della fiction Rai

L’annuncio ufficiale sarà dato a giorni. Ma adesso le voci delle ultime settimane hanno contorni più definiti. E certi, soprattutto. “Un passo dal cielo” continua. E va avanti in Cadore. La settima serie della fortunatissima fiction Rai avrà ancora come cornice il lago Mosigo e le Dolomiti bellunesi. Un’ottima notizia per gli appassionati delle avventure del commissario Nappi, con Daniele Liotti ed Enrico Ianniello. Ma una grande notizia anche per il territorio cadorino (e non solo), visto che nell’ultimo anno le visite turistiche ai luoghi della serie tv sono aumentati a vista d’occhio. Una promozione in grado di registrare ascolti da oltre 5 milioni di media, con punte di share del 25-26%, non è niente male.

L’ufficialità, come detto, si avrà tra pochi giorni, settimane al più. Nei giorni scorsi però la Lux Vide, che produce la fortunata fiction, è stata a San Vito per disporre alcuni dettagli con il sindaco. Confermate le location principali e definito anche un calendario di massima: attori e regista dovrebbero arrivare nel Bellunese per le riprese a fine estate. Poi, come due anni fa, la serie numero 7 dovrebbe andare in tv in primavera. Quindi nel 2023. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto