Ulss Dolomiti: 5 nuovi anestesisti e si allarga la squadra di “vaccinatori” pensionati

Ulss Dolomiti: 5 nuovi anestesisti e si allarga la squadra di “vaccinatori” pensionati

Dopo il concorso di fine gennaio per l’assunzione a tempo indeterminato di medici anestesisti e rianimatori, entreranno nell’Ulss 1 Dolomiti tutte e 5 i professionisti valutati positivamente dalla commissione esaminatrice e inseriti in graduatoria. Si tratta di due medici già specializzati (dottor Antonio Candosin e dottoressa Paola Latina) e di tre medici specializzandi (Alessandro Adami, Giacomo Pasini e Andrea Zambelli).

Sul fronte Covid, continua la grande generosità dei professionisti in pensione del nostro territorio per supportare la campagna vaccinale e le attività del Dipartimento di Prevenzione. Altri 8 professionisti si sono resi disponibili e sono stati accolti con gratitudine nella “squadra”.

Sono stati conferiti, infatti, a titolo gratuito, otto incarichi a medici ed infermieri in pensione, iscritti all’ordine professionale, per attività nell’ambito della campagna vaccinale nei punti vaccinali.

Infine, continuano gli investimenti per l’adeguamento anticendio nelle strutture aziendali. È stato approvato il progetto esecutivo per l’adeguamento anticendio della sede di via Marconi di Feltre e di altri edifici dell’ambito ospedaliero (necroscopia, veterinaria, palazzina Fusaro e edificio economale). Sono previsti interventi di manutenzione straordinaria per adeguare le strutture a quanto previsto dalle normative antiincendio previsto dalla normativa, anche per quel che riguarda gli impianti. In questi giorni, è stato approvato il progetto esecutivo, e il bando e il disciplinare di gara che ora sarà quindi pubblicato secondo normativa.Complessivamente, i lavori ammontano a 1,4 milioni di euro. Inoltre è stato istituito l’Ufficio di Direzione Lavori.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto