Ulss 1, nominati i direttori e coordinatori di dipartimento

Ulss 1, nominati i direttori e coordinatori di dipartimento

Si sta completando l’organico dei dipartimenti dell’Ulss 1 Dolomiti: presentati al San Martino di Belluno i ventuno nuovi direttori di dipartimento e i diciotto coordinatori infermieristici che li affiancheranno.

205 gli incarichi assegnati da maggio a novembre 2023, tra primari, responsabili, alte e altissime professionalità, sanitari amministrativi e – ora – direttori e coordinatori di dipartimento. Ad illustrare il loro ruolo e la loro importanza – non solo per l’azienda sanitaria, ma per la crescita dell’intero sistema sanitario provinciale – è stato il commissario dell’Ulss 1 Dolomiti Giuseppe Dal Ben.

Al momento della loro presentazione, Dal Ben ha consegnato ai vari direttori una cartellina contenente i dettagli del dipartimento e l’elenco degli obbiettivi aziendali. Missione comune per tutti, invece, sarà quella di rendere attrattiva la sanità di montagna, sia per i cittadini – accorciando le liste d’attesa – che per i professionisti.

A sottolineare la strategicità per l’intera provincia delle nuove nomine dipartimentali è la loro distribuzione sul territorio: la maggior parte dei nuovi direttori e coordinatori fa capo agli ospedali di Belluno e Feltre, ma non mancano incarichi anche per i professionisti di Agordo, Lamon e Pieve di Cadore (qui trovate l’elenco con tutti i dipartimenti e i nominativi).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto