Tutto fermo sul fronte della fase 2: «Sindaco e amministrazione inadeguati»

Tutto fermo sul fronte della fase 2: «Sindaco e amministrazione inadeguati»

«Amministrazione Massaro non all’altezza della “fase 2”: il commercio è lasciato a se stesso». Duro affondo della Lega. Il capogruppo del Carroccio in consiglio comunale e il segretario della sezione cittadina non usano giri di parole: «Mentre altri Comuni lavorano per superare la crisi economica provocata dal Covid, a Palazzo Rosso fanno a finta di niente».

L’attacco di Luciano Da Pian e Paolo Luciani, però, va anche oltre. E si assesta sulla chiusura dei parchi cittadini. «Fa specie vedere un’insicurezza generale di Palazzo Rosso anche su un tema come quello del verde pubblico. A fronte delle nuove normative è infatti possibile riaprire i parchi, seppur con le dovute precauzioni, ma viene da chiedersi perché a Belluno ciò avvenga in zone limitate della città lasciando ancora una volta escluse le frazioni e quei quartieri più densamente popolati. Il nostro primo cittadino ci chiede in queste ore un grande sforzo per evitare una nuova chiusura. Noi riteniamo che i bellunesi siano responsabili e che anzi proprio il sindaco dovrebbe dimostrare maggiore fiducia per i suoi concittadini».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto