Truffe online, mette in vendita un furgone e poi sparisce. Raggirato un uomo agordino

Truffe online, mette in vendita un furgone e poi sparisce. Raggirato un uomo agordino

La giungla di internet miete altre vittime: truffato un 54enne agordino. 

L’uomo aveva visto un furgone in vendita online. Il mezzo gli serviva e il prezzo era abbordabile. Un affare. Tanto che aveva già disposto il pagamento della caparra, da 500 euro. Solo che il furgone non è mai stato venduto e il venditore, dopo aver intascato i soldi, è sparito. Per fortuna dell’agordino, i carabinieri di Caprile hanno rintracciato il finto venditore. Si tratta di un diciannovenne della provincia di Reggio Calabria. Il ragazzo è stato denunciato per truffa.

Caso simile anche in quel di Cortina, dove gli uomini dell’Arma hanno denunciato un 48enne di Caserta, sempre per truffa. L’uomo aveva messo in affitto un appartamento della conca ampezzana. E aveva incassato una caparra di 350 euro da un turista di Udine. Peccato che l’immobile non fosse suo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto