Trofeo Targa Telematics: lo Sci Club Druscié centra una fantastica doppietta

Trofeo Targa Telematics: lo Sci Club Druscié centra una fantastica doppietta

 

Seconda giornata di gare di sci alpino Fis Njr, riservate agli under 21. La nuova pista Lacedelli di Cortina quella di ieri ha ospitato il gigante abbinato al Trofeo Targa Telematics e inserito nel circuito della Coppa Veneto.

L’organizzazione è stata curata dallo Sci club Druscié. E per il sodalizio guidato dal presidente Flavio Alberti è stata festa grande: a vincere sia tra i ragazzi, sia tra le ragazze sono stati due atleti della società cortinese. Tra i maschi il successo è andato a Tommaso Nardi, vincitore anche del gigante di sabato: in testa già dopo la prima manche, ha vinto con 80 centesimi di vantaggio sull’altoatesino Max Perathoner e con 86 sul compagno di squadra Simone De Martin Topranin.

Tra le ragazze, infine, si è imposta Gaia Palamara. Seconda piazza per la svedese Moa Bostroem Mussener, staccata di 72 centesimi, e terzo gradino del podio per Lucia Pizzato, staccata di 89 centesimi. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto