Tre weekend, sei appuntamenti di Carnevale, con teatro, sfilate e carri

Tre weekend, sei appuntamenti di Carnevale, con teatro, sfilate e carri

Maschere per tutte le occasioni e per tutti i gusti. Perché quest’anno il Carnevale di Sedico non si fa in quattro, ma in sei. Tanti sono gli appuntamenti in programma. Per tre fine settimana di fila.

Si comincia questa sera (sabato 8 febbraio) con la sfilata in notturna e l’apericena in maschera, accompagnata da Radio Company. Ma già domani è tempo di ripetersi. Alle 14, saranno i carri allegorici i protagonisti, con la partecipazione degli sbandieratori di Feltre.

Il weekend del 15 e 16 febbraio, altro giro altra corsa: teatro per bambini il sabato pomeriggio, sfilata dei gruppi e delle scuole la domenica. E poi, venerdì 21 c’è “La locandiera” di Carlo Goldoni alle 20.30, con grande festa di Carnevale organizzata dai genitori di Sedico sabato 22.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su