Travolto da un albero mentre taglia legna, muore boscaiolo

Travolto da un albero mentre taglia legna, muore boscaiolo

Una giornata di lavoro nel bosco si trasforma in tragedia. A Gosaldo è morto un uomo che stava tagliando un albero. La pianta gli è caduta addosso, senza lasciargli scampo. I soccorritori arrivati sul posto non hanno potuto far altro che disporre il recupero della salma.

L’incidente è avvenuto attorno a mezzogiorno, in località Troi delle Caore, zona impervia, difficile da raggiungere. L’uomo stava operando con i mezzi di taglio per abbattere una pianta, ma è stato travolto.

I pompieri, accorsi da Agordo, hanno messo in sicurezza il luogo e il medico del Suem ha verificato che per il boscaiolo non c’era più nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri e personale dello Spisal.

Vista l’impossibilità di inviare una barella sul luogo dell’incidente, la salma è stata recuperata con l’elicottero Drago 71, del reparto volo dei vigili del fuoco di Venezia, atterrato poi al campo sportivo di Gosaldo. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto