Trasferta a Trento: San Giorgio Sedico di nuovo in campo

Trasferta a Trento: San Giorgio Sedico di nuovo in campo

 

Missione impossibile? No, il San Giorgio Sedico ci proverà. Ha il dovere di farlo, nonostante il momento particolare.

Sì, perché oggi pomeriggio i biancorossecelesti saranno impegnati al “Briamasco”, nella tana di una delle formazioni più quotate del torneo: il Trento di mister Parlato (fischio d’inizio alle 14.30). 

Serve l’impresa per spremere punti dal recupero. Forse anche qualcosa in più, visto che l’organico sedicense è stato profondamente rinnovato durante la pausa e avrà bisogno di tempo per inserire i nuovi, ma anche per oliare alcuni meccanismi. Senza considerare che l’ultima sfida ufficiale risale a un mese e mezzo fa: precisamente al 31 ottobre, quando l’undici di Tiozzo ha obbligato l’Este al pareggio (2-2). Poi, lo scoppio di contagi nel gruppo. Lo stop al campionato. E la lenta ripresa. 

Ora, però, finalmente ci siamo: il San Giorgio Sedico è tornato. Senza bomber Sottovia, passato al Cjarlins Muzane, ma con la stessa voglia di agguantare la salvezza. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto