Tragedia familiare: accoltella la madre novantenne e si toglie la vita

Tragedia familiare: accoltella la madre novantenne e si toglie la vita

Tragedia a Pellegai di Borgo Valbelluna, dove in tarda mattinata un operaio di 56 anni, Aurelio Monestier, ha accoltellato e ucciso la madre novantenne, Antonia Schiocchet, e si è tolto la vita. 

A scoprire i due corpi, in un lago di sangue, è stata la sorella dell’uomo, che era andata a cercarli non avendoli visti rientrare dopo la consueta passeggiata mattutina. I due corpi giacevano, uno vicino all’altro, in un magazzino vicino alla casa della donna. Poco distante un coltello.

La dinamica della tragedia deve ancora essere ricostruita nel dettaglio, ma tutto lascia supporre che l’uomo abbia colpito colpito con il coltello la madre, all’altezza dell’addome, e poi si sia ucciso. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri. 

Non si sa ancora che cosa abbia scatenato la follia dell’operaio, sposato e con due figli maggiorenni: le motivazioni, infatti, sono al vaglio della Procura. Ad ogni modo, il 56enne non aveva mai dato segnali di squilibrio, né di conflittualità. Si esclude comunque a partecipazione di terze persone, così come sembra escluso un gesto premeditato.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto