Ondablu sugli scudi a Treviso: doppio oro per Emma De Marco

Ondablu sugli scudi a Treviso: doppio oro per Emma De Marco

Bilancio positivo, per l’Ondablu, nella prima giornata di gare rivolta agli atleti di Categoria (ragazzi, juniores, cadetti e seniores). E andata in scena a Treviso. 

Tra i ragazzi si sono distinti Davide Dal Pan, giunto terzo nei 400 stile e per un soffio ha sfiorato il podio nei 200 farfalla (per entrambe le gare ha ottenuto i tempi per accedere alla fascia A) e Mathias D’Incà che, sebbene non abbia conquistato una medaglia ha ottenuto nei 50 stile il tempo anche lui per accedere alla fascia A.

Nelle altre categorie una menzione particolare va a Emma De Marco che ha iniziato la stagione come aveva concluso la precedente, vincendo tra i cadetti l’oro sia nei 50, sia nei 100 rana. Felici per i loro risultati anche Maeva Argenta (cadetti), terza nei 50 stile, e Manuel Brancaleone, secondo nei 50 e nei 100 rana tra i seniores.

L’allenatrice Grelloni non nasconde la sua soddisfazione: «Anche per come gli atleti hanno interpretato le gare. In più, molti hanno migliorato i loro personali. Sono contenta pure per l’esito di chi ha gareggiato per la prima volta nella nuova categoria».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto