Torna TEDxCortina: «Facciamoci guidare da meraviglia e stupore»

Torna TEDxCortina: «Facciamoci guidare da meraviglia e stupore»

Un panorama mozzafiato come quello regalato dalle Dolomiti, parole ricche di ispirazione, momenti di condivisione ed eventi straordinari. Sono aspetti in grado di suscitare la meraviglia. Ed è proprio a questo sentimento che sarà dedicata la nuova edizione di TEDxCortina, in programma venerdì 25 agosto dalle 10 al Rifugio Socrepes. 

Dopo l’appuntamento da record del 2022 – che ha riunito alle Cinque Torri più di 500 persone – il TED ampezzano torna per la settima volta nella Regina delle Dolomiti, confermandola come scenario simbolo di innovazione, creatività e possibilità senza limiti, e come un punto di riferimento per il dibattito e lo scambio di idee di valore che possono plasmare il nostro futuro.

Ma TEDxCortina vuole essere anche un’occasione di svago per le famiglie e non solo: per questo diversi momenti di intrattenimento accompagneranno i partecipanti durante tutta la mattinata. Inoltre, tra le novità di quest’anno, saranno allestite un’area kids e una rivolta agli animali, per far vivere a tutti gli ospiti l’atmosfera e lo spirito del TED ad alta quota più famoso d’Italia.

«Questo nuovo appuntamento di TEDxCortina apre le porte a un nuovo entusiasmante capitolo: abbiamo lasciato definitivamente da parte la narrazione legata alle sfide del Covid, per tornare finalmente alle nostre origini e riscoprire lo stupore delle piccole e grandi cose, come il paesaggio unico delle nostre montagne. Per questo, facendoci ispirare dalle 7 meraviglie del mondo, abbiamo scelto una nuova location, Socrepes, per valorizzare ancora di più tutti i differenti scenari iconici dell’ampezzano, la cui bellezza farà da perfetta cornice alle nuove visioni e ispirazioni dei nostri speaker» commenta Giada Bortoluzzi, co-Licensee di TEDxCortina. «Vogliamo che i nostri ospiti si facciano guidare dalla meraviglia e dallo stupore, e che questi sentimenti siano il motore delle nuove idee di valore dei nostri speaker, per vivere assieme dei momenti di condivisione e d’ispirazione da ricordare».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto