Golf benefico in Cansiglio con il Lions: raccolti oltre 4mila euro

Golf benefico in Cansiglio con il Lions: raccolti oltre 4mila euro

Un grande successo: in termini di partecipazione, ma anche e soprattutto di solidarietà. Al Golf Club Cansiglio, il Trofeo Lions Nord Est 2023 non ha tradito le attese. Anzi: «Questa gara, nata come coppa Lions Belluno, rappresenta l’occasione per far conoscere la nostra fondazione internazionale, la Lcif – ha commentato lo storico coordinatore della manifestazione Stefano Ianiro -. Una grande fondazione che agisce a livello mondiale fin dal 1968 e ha avuto numerosi riconoscimenti per efficacia, trasparenza e dedizione al bene della comunità in tutto il mondo. 

In merito all’evento, è stato reso possibile in virtù dell’adesione generosa di molti sponsor e alla disponibilità del Golf Club Cansiglio che ringrazio vivamente. Grazie a loro abbiamo raccolto oltre 4.000 euro che saranno interamente devoluti alla Lcif». 

Alla gara ha preso parte pure un golfista americano. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto