Tante conferme e qualche novità: Canottieri e Sedico pronte a tornare in campo

Tante conferme e qualche novità: Canottieri e Sedico pronte a tornare in campo

Estate di conferme. Il futsal è pronto a ripartire da dove aveva interrotto la stagione scorsa. Proprio da lì. Dalle stesse squadre e dagli stessi uomini. Sedico e Canottieri Belluno stanno incassando in questi giorni le dichiarazioni d’amore dei loro talenti. E quindi, anche le prospettive saranno le stesse dello scorso anno: Giorik equipaggiata per tentare la scalata alla serie A2, e Bortolini boys disponibili a recitare il ruolo di “guastafeste”, squadra ostica per tutti, come hanno dimostrato le ultime prestazioni prima del Covid.

Sul fronte sedicense, la notizia più attesa è quella della conferma di Christian Dos Santos. La macchina da gol carioca (oltre cento reti in maglia Giorik) ha deciso di farsi la quarta stagione consecutiva al Palaricolt. Con lui anche tutti gli altri della banda, più Gabriel Focosi Eller (brasiliano classe ’98, che vanta esperienze di A2) e Andrea Rossi (talentuoso ex Carrè Chiuppano e Villorba).

Conferme importanti anche in casa Canottieri. Juan Moreno, uno che ha fatto svoltare la stagione scorsa, ha deciso di restare ancora diverse settimane fa. In più, c’è il gradito ritorno di Mati Florez, argentino arcigno con il vizietto del gol. Se ci si aggiungono i tre giovani di belle speranze passati dalla Primavera alla prima squadra (Bortolini, Di Donato e Dall’O), il gioco è fatto.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto