Tante conferme e qualche novità: Canottieri e Sedico pronte a tornare in campo

Tante conferme e qualche novità: Canottieri e Sedico pronte a tornare in campo

Estate di conferme. Il futsal è pronto a ripartire da dove aveva interrotto la stagione scorsa. Proprio da lì. Dalle stesse squadre e dagli stessi uomini. Sedico e Canottieri Belluno stanno incassando in questi giorni le dichiarazioni d’amore dei loro talenti. E quindi, anche le prospettive saranno le stesse dello scorso anno: Giorik equipaggiata per tentare la scalata alla serie A2, e Bortolini boys disponibili a recitare il ruolo di “guastafeste”, squadra ostica per tutti, come hanno dimostrato le ultime prestazioni prima del Covid.

Sul fronte sedicense, la notizia più attesa è quella della conferma di Christian Dos Santos. La macchina da gol carioca (oltre cento reti in maglia Giorik) ha deciso di farsi la quarta stagione consecutiva al Palaricolt. Con lui anche tutti gli altri della banda, più Gabriel Focosi Eller (brasiliano classe ’98, che vanta esperienze di A2) e Andrea Rossi (talentuoso ex Carrè Chiuppano e Villorba).

Conferme importanti anche in casa Canottieri. Juan Moreno, uno che ha fatto svoltare la stagione scorsa, ha deciso di restare ancora diverse settimane fa. In più, c’è il gradito ritorno di Mati Florez, argentino arcigno con il vizietto del gol. Se ci si aggiungono i tre giovani di belle speranze passati dalla Primavera alla prima squadra (Bortolini, Di Donato e Dall’O), il gioco è fatto.

TAG
CONDIVIDI
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Articoli correlati