Storico debutto in serie C: brillano le ginnaste dell’Asd 360 Passion

Storico debutto in serie C: brillano le ginnaste dell’Asd 360 Passion

Esordio in serie C le ginnaste dell’Asd 360 Passion: per Ilaria Rold, Teodora David, Elisa Zanella e Alessia Troian. Le ginnaste di Valentina Paganelli hanno debuttato nel campionato Gold, al Pala Antenore di Padova, sotto l’occhio attento di giudici di fama internazionale come Emanuela Maccarani, Germana Germani e Letizia Rossi. 

Una miscela di euforia, tensione e concentrazione per le atlete, che hanno dimostrato di essere sul pezzo nonostante gli errori dovuti all’inesperienza del debutto. 

A Ilaria Rold, l’onore di aprire le danze con la sua esecuzione al cerchio, seguita da Teodora David decisa alla palla: strepitosa, poi, Elisa Zanella alle clavette per chiudere con Alessia in una difficile routine al nastro. La tecnica Paganelli ne esce più che soddisfatta, se è vero che il gruppo porta a casa maggior determinazione, voglia di mettersi in gioco e crescere. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto