Sportivamente Belluno: pioggia di medaglie al Meeting nazionale Aics

Sportivamente Belluno: pioggia di medaglie al Meeting nazionale Aics

La Sportivamente Belluno torna da Riccione con un carico soddisfazioni e di medaglie individuali: ben 45.

Alla settima edizione dei “Swimming Games Aics Open”, andata in scena nello splendido stadio del nuoto della località romagnola, i bellunesi sono riusciti a ottenere 13 ori, 22 argenti e 10 bronzi. E in un contesto di respiro nazionale, arricchito dalla presenza di 1.150 atleti, provenienti da diverse regioni italiane. La trasferta si è rivelata importantissima non solo per l’aspetto sportivo, ma anche e soprattutto per quello relazionale, della condivisione e di crescita: «Perché l’unione fa la forza».

Entrando nel dettaglio, la Sportivamente si è presentata all’appuntamento con 23 nuotatori di categoria (nati fra il 2004 e il 2010), 25 Esordienti (fra il 2010 e il 2014) e 8 bambini di Propaganda (2014 e 2015). Entrando nel dettaglio, risaltano i due pass conquistati per i campionati italiani, i numerosi primati personali e i diversi record di società, nonostante la prima uscita in vasca da 50 metri. Tutto ciò ha regalato un’enorme soddisfazione ai tecnici, che hanno visto i propri atleti gareggiare con determinazione e carattere.

Una nota particolare la meritano le staffette Propaganda (terzo e quarto posto) ed Esordienti A (seconda piazza).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto