Spaccano la porta e bivaccano in casera, vandali “goderecci” in California

Spaccano la porta e bivaccano in casera, vandali “goderecci” in California

Ha lanciato l’appello direttamente su Facebook: «Siete pregati di contattarmi in privato entro lunedì, in caso contrario sporgerò denuncia». I danni subiti non sono ingenti, ma potrebbero configurarsi diversi reati. 

I vandali – se così si possono chiamare – hanno colpito in California (Gosaldo). Hanno individuato una casera chiusa e distante da occhi indiscreti. Prima hanno spaccato la porta, per entrare. Poi hanno rovistato un po’ in giro. Alla fine hanno portato all’esterno sedie e altro, per bivaccare e bersi una bottiglia. Vandali goderecci, insomma. Ma non hanno fatto i conti con il proprietario di quella casera. Che ha fototrappolato i tre ragazzi introdottisi nella sua proprietà. Da qui l’appello via social, prima di sporgere denuncia.

foto di repertorio

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto