Sotto gli occhi del maestro: la Spes Under 18 si esibisce di fronte a Velasco

Sotto gli occhi del maestro: la Spes Under 18 si esibisce di fronte a Velasco

Un’opportunità più unica che rara per l’Under 18 maschile della Spes: i gialloblù, targati Hyundai D’Incà, prenderanno parte a un torneo nazionale abbinato al Trofeo La Piave. Torneo che si svilupperà in provincia di Treviso, tra sabato 1 e domenica 2 febbraio, e che vedrà i bellunesi impegnati tra Falzè di Piave e Sernaglia, in un girone in cui compaiono pure i milanesi del Powevolley Diavoli, i reatini della Dinamo e i vicentini di Torrebelvicino. Insomma, una vetrina prestigiosa. 

Ma a rendere il contesto ancor più speciale contribuirà l’uomo che ha cambiato per sempre la pallavolo italiana: Julio Velasco. L’attuale direttore tecnico del settore giovanile nazionale assisterà infatti ad alcune gare della manifestazione, nella giornata di sabato. Sì, perché Velasco sarà a Treviso per un momento di confronto con lo staff orogranata e per visionare da vicino alcuni atleti. Compresi i diciottenni della Spes, pronti a farsi onore: con grinta, cuore, determinazione. E gli “occhi della tigre”. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto