Ski college Falcade, Luca Marchetto confermato presidente

Ski college Falcade, Luca Marchetto confermato presidente

Luca Marchetto ancora al vertice dello ski college veneto Falcade. L’assemblea dei soci lo ha riconfermato alla presidenza del consiglio di amministrazione della società cooperativa sportiva dilettantistica, che gestisce la struttura che ospita oltre sessanta studenti – atleti provenienti da diverse regioni d’Italia e impegnati nello snowboard, nello sci di fondo e nello sci alpino.

Nel suo compito Marchetto sarà coadiuvato da Michele Costa (sindaco di Falcade), Valentina Della Zonca, Davide Pettini, Corrado Piscanec, Manuela Xaiz e Monica Zorzini. Nuovo ingresso è quello di Luca Marchet, in rappresentanza del Follador-De Rossi, l’istituto con il quale lo Ski College ha stretto da tempo una convenzione e che dà la possibilità agli studenti – sciatori di scegliere tra istituto tecnico tecnologico, istituto tecnico economico, liceo scientifico, liceo scientifico sportivo e istituto professionale.

«Per i prossimi tre anni l’obbiettivo è dare continuità al lavoro intrapreso – le parole del neo presidente – in particolare proseguire e rafforzare la collaborazione con l’istituzione scolastica e con le amministrazioni dell’Agordino nell’ambito dei progetti strategici per l’accesso ai Fondi dei comuni di confine». «La stagione 2020-2021 non si preannuncia facile, ma con la collaborazione di tutti riusciremo a proseguire sulla strada intrapresa».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto