Nuovi contagi ancora in tripla cifra: 114 positivi nelle ultime 24 ore

Nuovi contagi ancora in tripla cifra: 114 positivi nelle ultime 24 ore

 

Sale ancora il contagio. In provincia di Belluno, nelle ultime 24 ore, sono stati registrati altri 114 tamponi positivi. Attualmente risultano 1.667 le persone che hanno contratto il coronavirus.

Lo dice l’Ulss 1 Dolomiti nel consueto aggiornamento di giornata. E i numeri mostrano una crescita anche nei ricoveri ospedalieri. Al momento sono 67 le persone in ospedale: 48 a Belluno (di cui 4 in terapia intensiva) e 19 a Feltre, mentre negli ospedali di comunità sono ricoverate 19 persone (5 ad Alano, 14 a Feltre). Nel pomeriggio, inoltre, sono cominciati i primi ricoveri all’ospedale di comunità di Agordo.

Novità per quanto riguarda gli esami con tampone: da lunedì 2 novembre i drive-in con accesso libero di Tai di Cadore e Agordo anticipano l’orario di attività per consentire di sfruttare al meglio le ore di luce. Il Covid point Tai di Cadore (piazzale Dolomiti) e quello di piazzale Tamonich ad Agordo saranno attivi dal lunedì al sabato dalle 15 alle 17.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto