Sindaci-camerieri per il Coro Mani Bianche

Sindaci-camerieri per il Coro Mani Bianche

Tornano i sindaci-camerieri per una sera: venerdì 18 novembre Villa Patt di Sedico (con inizio alle ore 20) tornerà ad ospitare la “Cena dei Sindaci”, evento di beneficenza organizzato dall’Associazione Gocce di Sole Onlus. Quest’anno il ricavato della serata verrà devoluto al Coro Mani Bianche, progetto nato dall’associazione con altri enti per unire musica e lingua italiana dei segni.

Tante altre le novità che segneranno questa edizione della Cena dei Sindaci: l’evento vede la partecipazione della Pro Loco di Sedico – che mette a disposizione gli spazi – e dell’Associazione Cuochi Bellunesi, con sette rappresentanti che lavoreranno ai fornelli; importantissimo poi il sostegno da parte delle aziende che hanno messo a disposizioni prodotti tipici locali, che consentiranno di realizzare un menu interamente “Made in Belluno”.

L’iniziativa, partita nel 2015 e arrivata alla sua settima edizione, ha già raccolto l’adesione di una decina di primi cittadini, e molti altri si aggiungeranno presto.

Per poter partecipare come “commensali” all’iniziativa, è obbligatoria la prenotazione: sono un centinaio i posti disponibili. Tutte le informazioni e i recapiti sono disponibili sulla pagina Facebook dell’Associazione Gocce di Sole Onlus (raggiungibile direttamente cliccando qui).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto