“Dalle mura al porto”: un pomeriggio alla scoperta della città

“Dalle mura al porto”: un pomeriggio alla scoperta della città

Un percorso suggestivo per scoprire la città di Belluno.

Si chiama “Dalle mura al porto” l’iniziativa che si terrà questo fine settimana nel capoluogo di provincia, in occasione della fiera di San Martino, patrono della città.

Ad organizzarla, l’associazione Borgo Piave Etc, da alcuni anni impegnata nella promozione e valorizzazione della cultura del quartiere bellunese.

Un pomeriggio di trekking urbano, quello che si prevede per questa domenica, 13 novembre, in cui i partecipanti saranno accompagnati da Marta Azzalini, guida turistica certificata, lungo le mura cittadine: si partirà da piazza Duomo, scendendo per via Sottocastello, i ponti, la piazzetta di Borgo Piave, concludendo il giro ritornando a piazza Duomo da porta Rugo.

È richiesto un contributo di 10 euro a persona.

Previsto uno sconto per bambini e ragazzi: fino ai 12 anni la partecipazione alla passeggiata sarà gratuita; i ragazzi dai 13 ai 18 anni pagheranno 5 euro.

La partenza è fissata per le ore 15.

Per partecipare è necessaria la prenotazione, telefonando al numero: 348 2791289

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto