Si dimette la consigliera Roncada, in consiglio a Limana entra Cinzia Dal Molin

Si dimette la consigliera Roncada, in consiglio a Limana entra Cinzia Dal Molin

Mentre la sindaca di Limana punta a candidarsi alle prossime politiche in forza a Fratelli d’Italia, la sua maggioranza (prevalentemente civica di centrosinistra) continua a perdere i pezzi. Dopo l’uscita dalla giunta di Eni Fontana, adesso è la ex capogruppo Tiziana Roncada a lasciare. Al suo posto entra in consiglio Cinzia Dal Molin, attuale assessore al turismo e allo sport.

«Da parte di tutta l’amministrazione comunale porgo a Tiziana Roncada un sincero e grandissimo ringraziamento» il saluto della sindaca Milena De Zanet.

La decisione delle dimissioni era stata anticipata alla giunta e agli altri consiglieri: importanti e inderogabili impegni personali hanno costretto Roncada a rinunciare al seggio in consiglio per dedicarvisi con l’impegno e l’attenzione necessari.

«Siamo tutti molto grati a Tiziana» continua la sindaca «per l’impegno che ha profuso in questi oltre tre difficili anni di vita amministrativa a Limana. Va a lei il merito di aver rinvigorito la vecchia Consulta Anziani contribuendo alla fondazione del nuovo circolo Catarse, ma non dobbiamo dimenticare il supporto che ha dato nell’organizzazione di eventi, in particolar modo di divulgazione medica e scientifica, e nel supporto alle attività culturali. Il tutto in aggiunta al delicato ruolo di capogruppo in sede consigliare».

Il gruppo Oltre Limana si unisce ai ringraziamenti della sindaca e commenta: «Tiziana è sempre stata leale nei confronti della maggioranza e di ciò la ringraziamo. Non ha mai fatto mancare il suo supporto all’amministrazione e per questo, quando ci ha comunicato la sua volontà, formalizzata poi con le dimissioni ufficiali sabato scorso, abbiamo accolto con rispetto, anche se rammaricati, la sua scelta».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto