Shock anafilattico mentre è al volante: intervengono i soccorsi

Shock anafilattico mentre è al volante: intervengono i soccorsi

L’elicottero di Dolomiti Emergency è stato approdato sopra l’abitato di Venas di Cadore per soccorrere il guidatore di un auto. 

Mentre era al volante, lungo una strada sterrata infatti, un uomo era stato punto da un insetto, iniziando a manifestare sintomi da shock anafilattico e riuscendo a fermare l’auto.

Calati con una trentina di metri di verricello, equipe medica e tecnico di elisoccorso hanno preso in carico e assistito, per poi caricarlo a bordo e portarlo all’ospedale di Cortina per le verifiche del caso. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto