Serena-Ostojic: il San Giorgio Sedico vince per mister Tiozzo

Serena-Ostojic: il San Giorgio Sedico vince per mister Tiozzo

AMBROSIANA-SAN GIORGIO SEDICO 1-2 

RETI: pt 24’ Perinelli; st 20’ Serena, 34’ Ostojic. 

AMBROSIANA: Marinaro, Dall’Agnola, Penazzi, D’Orazio, Leggero, Biasi, Manconi, Menolli, Righetti, Giordano, Perinelli. Allenatore: Chiecchi. 

UNION SAN GIORGIO SEDICO: Plechero, Ostojic, Boron, Parise, Poletto, Dall’Ara, Marcolin, Serena, Sinani, Bartulovic, Minicucci. Allenatore: Fin. 

Una vittoria fondamentale. Per se stessi. E per il mister: Luca Tiozzo. Dopo l’incredibile notifica del Daspo per 5 anni, il tecnico del San Giorgio Sedico non ha potuto assistere al colpaccio esterno della sua squadra. Che a Sant’Ambrogio Valpolicella va sotto nel punteggio. 

Ma, nella ripresa, ha la forza per rovesciare la situazione. E condurre in porto i tre punti: decisive la reti di Serena, a metà ripresa, e di Ostojic, a 10’ dallo scadere. 

Anche senza la sua guida tecnica, il San Giorgio mette il timbro sulla sesta affermazione stagionale e sale a quota 26: in piena zona salvezza. 

A conferma dello splendido campionato a tinte biancorossocelesti. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto