Scontro auto-moto sul Passo Duran, donna 69enne elitrasportata in ospedale

Scontro auto-moto sul Passo Duran, donna 69enne elitrasportata in ospedale

Incidente sul Passo Duran. E due feriti. Ad avere la peggio, una 69enne di Val di Zoldo, elitrasportata in ospedale con contusioni varie. La donna fortunatamente non è in pericolo di vita.

Lo scontro è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, tra una Peugeot 208 e una moto Bmw Gs. Difficile ricostruire le cause, ma a quanto pare la macchina (condotta da un 72enne della Val di Zoldo, con a bordo la 69enne) stava viaggiando in direzione Zoldo, quando ha tamponato la moto che procedeva poco più avanti. Sulla Bmw c’erano un 63enne e una 58enne di Fossalta di Piave.

Sul posto sono intervenuti subito il Suem e i carabinieri per i rilievi. La 69enne a bordo della Peugeot è stata elitrasportata all’ospedale di Belluno. Per uno dei due centauri, ferite lievi, medicate in ospedale ad Agordo.

foto di repertorio

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto