«Un aiuto per ripartire»: la Sportivi Ghiaccio Cortina si appella ai tifosi

«Un aiuto per ripartire»: la Sportivi Ghiaccio Cortina si appella ai tifosi

La Sportivi Ghiaccio Cortina chiede a tutta la comunità e a tutti i suoi tifosi di aiutare l’importante realtà sportiva, e sociale.

In questo senso, su GoFundMe la squadra di hockey di Cortina d’Ampezzo ha avviato una raccolta fondi: «A causa delle misure di contenimento contro il Covid-19 – si legge – il nostro stadio è rimasto chiuso al pubblico per tutta la stagione 2020/21. Diamo quindi la possibilità di donare, sperando in una stagione 21/22 con tutti voi amici e tifosi per riprenderci dalle conseguenze economiche dei nostri eventi e partite a porte chiuse».

Dopo aver chiuso la stagione al quinto posto, la SG chiede dunque ai tifosi un contributo per ripartire. La raccolta è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/gfm/la-sportivi-ghiaccio-cortina-riparte-con-voi 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto