Scontro alla Stanga: due auto accartocciate, tre i feriti

Scontro alla Stanga: due auto accartocciate, tre i feriti

Brutto incidente, ieri sera (3 dicembre) lungo la regionale 203 Agordina. Due auto si sono scontrate e tre persone sono state portate via in ambulanza. Pare che due dei feriti siano piuttosto gravi.

Lo schianto è avvenuto all’altezza della Stanga (in Comune di Sedico), attorno alle 21. Le cause dell’incidente non sono ancora state chiarite, ma è probabile che la pioggia e l’asfalto viscido abbiano contribuito. Una delle due auto, un’utilitaria, ha riportato danni alla fiancata e al muso, mentre è andata meglio al Suv. I feriti sono stati portati al pronto soccorso dal personale sanitario del Suem, mentre i pompieri di Agordo hanno messo in sicurezza i mezzi. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso. 

Alla Stanga si sono formate alcune code. La strada infatti è rimasta a senso unico alternato per più di un’ora. Il traffico ha ripreso a scorrere regolare solo dopo la rimozione delle due auto incidentate. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto