Scompare nel pomeriggio: Bruno Bortoluzzi trovato morto sotto un dirupo

Scompare nel pomeriggio: Bruno Bortoluzzi trovato morto sotto un dirupo

Era noto in Alpago. Una persona socievole e schietta. E difatti la notizia della sua morte ha fatto presto il giro della conca alpagota. Sono in tanti a essere rimasti colpiti dalla scomparsa di Bruno Bortoluzzi.

L’uomo, 70 anni il prossimo dicembre, era uscito di casa subito dopo pranzo. Solo che non è mai rientrato. Dopo qualche ora, amici e familiari hanno cominciato a preoccuparsi, non vedendolo tornare. E hanno lanciato l’allarme. 

Sono cominciate subito le ricerche, con Soccorso alpino e vigili del fuoco in testa, aiutati anche da un’unità cinofila. Una volta individuata l’auto, nei pressi del cimitero di Sitran, è stato possibile circoscrivere l’area. È intervenuto anche l’elicottero del Suem per sorvolare la zona e provare a individuare Bortoluzzi dall’alto. È proprio così che è stato scoperto il corpo. Una trentina di metri sotto un dirupo, in località Val delle Streghe.

L’equipaggio dell’elisoccorso è sbarcato per prestare le cure del caso all’uomo, ma il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso. La salma è stata ricomposta e affidata al carro funebre.

Da capire le dinamiche dell’incidente, ma il luogo in cui è stato ritrovato il corpo è una delle aree più scoscese dietro il cimitero di Sitran (c’è anche un sentiero molto ripido che si congiunge con la località di Paludi).

Bruno Bortoluzzi lascia la moglie e due figlie.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto