Scherma Dolomiti: poker di medaglie ai campionati regionali

Scherma Dolomiti: poker di medaglie ai campionati regionali

La Scherma Dolomiti cala un poker di medaglie sulla pedana di Longarone Fiere, dove è andato in scena il secondo weekend dei campionati regionali Open e Master. 

Brilla, in particolare, Maurizio Nani, capace di conquistare il secondo posto nel fioretto e il terzo nella spada Master (senza considerare l’ottava piazza nell’Open). Sempre nella spada Master, una medaglia d’argento arriva grazie a Giuseppe Tres, mentre Cristina Zilli sale sul terzo gradino del podio nella spada Under 23. 

Applausi pure per Giorgia De Col, che sfiora la parte alta della classifica, così come per Maddalena Da Rozze, Bartolomeo Giovanis, Marco Miglioranza, Sebastiano Giaffredo e Luca Basile. 

Sipario? No, perché gli atleti e le atlete della Scherma Dolomiti torneranno in pedana per l’ultimo fine settimana di gare. Ancora nel quartiere fieristico di Longarone. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto