Finali playoff: il De Mas riapre le porte al pubblico del volley

Finali playoff: il De Mas riapre le porte al pubblico del volley

Nemmeno il tempo di aprire le prenotazioni e il palasport De Mas è già tutto esaurito. 

Sabato 19 giugno, infatti, si giocherà gara 2 della finale playoff di B maschile. E i padroni di casa della Da Rold Logistics Belluno ospiteranno i bolognesi della Geetit. 

Nessun dubbio: per ribaltare il 3-1 al passivo, maturato in terra emiliana, servirà anche la spinta di un pubblico che torna a riabbracciare i rinoceronti. Ma solo in maniera parziale. Perché, a causa delle misure restrittive in materia anti-contagio, il palasport di via Gabelli avrà una capienza ridotta al 25 per cento. 

«In vista di sabato prossimo – spiega il dirigente Riccardo Zanolli – abbiamo organizzato un sistema di gestione degli ingressi, in cui è prevista la rilevazione della temperatura corporea per ogni spettatore, oltre al controllo dell’autocertificazione. A questo proposito, raccomandiamo di portare il documento già compilato in ogni sua parte (si potrà scaricare all’interno del sito www.pallavolobelluno.it), così da evitare inutili rallentamenti nelle procedure. 

L’invito, inoltre, è di raggiungere il De Mas in largo anticipo: se possibile, a circa un’ora dal fischio d’avvio, fissato alle 20. Non solo: 5’ prima della battuta iniziale, le porte d’ingresso verranno chiuse. E nessuno potrà più entrare nell’impianto». I posti saranno ovviamente distanziati e, quasi superfluo evidenziarlo, è obbligatorio indossare la mascherina per l’intera durata dell’incontro. 

In merito alle ragazze del Cortina Express Belluno, domenica 20 giugno (ore 18, al De Mas) è in programma l’andata del quarto e ultimo turno della post season di B2 femminile: dall’altra parte della rete ci sarà il Blue Torino. 

I biglietti per assistere al match potranno essere prenotati gratuitamente: basterà inviare un messaggio con il proprio nome e cognome al numero 348.4480855. Si accettano richieste fino a esaurimento posti.  

Entrambe le sfide verranno trasmesse in diretta YouTube sul canale ufficiale della Pallavolo Belluno. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto