Santa Giustina, ragazza aggredita in pieno giorno: si indaga per tentata rapina

Santa Giustina, ragazza aggredita in pieno giorno: si indaga per tentata rapina

Una brutta storia dai contorni non ancora ben definiti, quella accaduta ieri ad una ragazza 20enne di Santa Giustina. La giovane, attorno alle 13, mentre stava passeggiando vicino a casa, nella frazione di San Martino, sarebbe stata avvicinata da due ragazzi stranieri poco più grandi di lei (dell’età presumibile di circa 25-28 anni): mai visti in precedenza e travisati dalla mascherina, le avrebbero chiesto insistentemente del denaro.

Al diniego della giovane le richieste si sarebbero fatte più pressanti, fino a quando la ragazza ha cercato di divincolarsi. A questo punto sarebbe stata strattonata mentre uno dei due, armato di taglierina, l’avrebbe graffiata al braccio e all’addome. Solo a quel punto la giovane santagiustinese è riuscita liberarsi, mentre i due malviventi si sono dati alla fuga tra i campi.

Allertati dalla ragazza, nel giro di pochissimi minuti sono giunte sul posto sei pattuglie dei carabinieri di Feltre, guidati dal capitano Luca Innelli, che hanno circondato l’area nel tentativo, vano, di intercettare i due balordi.

Nel frattempo la giovane, sotto shock, è stata accompagnata all’ospedale di Feltre, dove le sono state prestate le prime cure e riscontrate lievi ferite, guaribili in dieci giorni.

Proseguono in tutte le direzioni le indagini dei carabinieri, alla ricerca di indizi che possano aiutare a ricostruire la vicenda. Si cercano eventuali filmati delle telecamere di sicurezza installate in zona, mentre nelle prossime ore verrà sentita nuovamente la ragazza, per capire se il suo racconto possa confermare o arricchire di particolari le dichiarazioni di ieri, rese in stato di shock.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto