Cambia squadra, ma resta in Piemonte: Zanette firma per Cuneo

Cambia squadra, ma resta in Piemonte: Zanette firma per Cuneo

Il Piemonte ormai è la sua seconda casa. Dopo l’esperienza a Mondovì e la stagione ad altissimi livelli a Novara, Elisa Zanette cambia squadra. A non cambiare, invece, è la regione. Perché la talentuosa pallavolista bellunese ha appena firmato per la Bosca San Bernardo Cuneo. Elisa rimane quindi in A1, in una compagine che si è appena rafforzata con l’innesto dell’ex Imoco, Lucille Gicquel. 

«Sono stata molto felice di ricevere la proposta di Cuneo – ha affermato Elisa ai microfoni ufficiali del suo nuovo club -. Non me l’aspettavo e non ho avuto esitazioni nell’accettarla. Sono affezionata al territorio e sarà una grande emozione vestire la maglia biancorossa. La scorsa stagione mi ha permesso di crescere come atleta e come persona; sono riuscita a imparare e a ‘rubare’ tanto, sia a livello tecnico, sia mentale, dalle campionesse che ho avuto come compagne di squadra». 

In vista del prossimo campionato, non manca la fiducia: «Saremo un gruppo giovane, con un ampio margine di crescita e con grande voglia di vincere e dimostrare quanto valiamo. Il progetto della società mi piace molto, non vedo l’ora di iniziare».

Vai Elisa, Belluno sarà sempre al tuo fianco.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto