Rombano i motori: Andrea Fontana torna in pista al Mugello

Rombano i motori: Andrea Fontana torna in pista al Mugello

Si corre al Mugello il terzo round della Carrera Cup Italia 2022 e, sotto le insegne di Bonaldi Motorsport, tra i protagonisti c’è anche Andrea Fontana. Il pilota bellunese è al rientro nella serie di Porsche Italia. 

Nell’ultimo appuntamento disputato a Misano Adriatico, Fontana ha condotto le danze per buona parte di gara 2, prima di incappare in una uscita di pista che ha compromesso ogni chance di vittoria. Ma ha dimostrato di avere le capacità di lottare per le posizioni di vertice. 

In un campionato che vede al via 38 vetture e che si sta rivelando di alto profilo con molti piloti in grado di competere per la vittoria, ora il weekend diventa fondamentale per marcare punti pesanti e scalare posizioni in una classifica ancora relativamente corta. 

Lo sottolinea chiaramente anche il team manager Marco Bielli: «A Misano abbiamo raccolto un eccellente quinto posto (in gara 1, ndr), ma indubbiamente abbiamo lasciato per strada un piazzamento molto importante. Il round del Mugello è l’occasione giusta per iniziare a raccogliere quello meritiamo». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto