Ritorno a Chiavari: 7 anni dopo, Filippo De Col è di nuovo della Virtus Entella

Ritorno a Chiavari: 7 anni dopo, Filippo De Col è di nuovo della Virtus Entella

Filippo De Col ha trovato squadra. La “sua” squadra: quella che lo ha lanciato nel calcio d’élite. Ovvero, la Virtus Entella.

Dopo aver rescisso il contratto con lo Spezia, il terzino alpagoto, ma nato ad Agordo, ha deciso di ripartire da Chiavari. Dove aveva già giocato nella stagione 2012-2013, mettendo insieme 29 presenze e due reti nell’allora Lega Pro di Prima divisione. E ottenendo la qualificazione ai playoff. 

Il ventiseienne difensore sarà ancora protagonista in serie B, con l’ambiziosa formazione guidata da Renato Boscaglia: «Sono passati quasi sette anni da quella meravigliosa stagione che vide Filippo ndossare la maglia biancoceleste – si legge nella nota del club – ma a Chiavari nessuno si è mai dimenticato di lui. La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con De Col fino a giugno 2020 con opzione di rinnovo. A Filippo, un grandissimo bentornato da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto