Pioggia di gol: il recupero della sesta di campionato sorride al Keralpen

Pioggia di gol: il recupero della sesta di campionato sorride al Keralpen

KERALPEN BELLUNO-BARCON 9-0

GOL: pt 9’ Barduca, 18’ Sommariva, 22’ Campigotto, 42’ Melis; st 6’ Costa, 8’ Sommariva, 22’ Barduca, 25’ Pattaro, 40’ Barduca.

KERALPEN BELLUNO: Squarcina, Pattaro, De Bastiani, De Marco, Costa, Melis (2’ st Paganin), Bristot (6’ st De Valerio), Campigotto, Decet, Sommariva, Barduca. Allenatore: Pinto.

BARCON: Quagliotto, Durante, Sostegno, Iemmaco, Gomiero, Bordini, Marangon, Sommarossi, Poloni, Bortolotto. Allenatore: Durante.

ARBITRO: Francesco Dogliani di Conegliano.

NOTE. Calci d’angolo: 3-1.

Iniezione di adrenalina e tisana di autostima. Il Keralpen fa una scorpacciata di gol nel recupero serale della sesta giornata di campionato. E torna alla vittoria con un rotondissimo 9-0. Poco importa se l’avversario di turno scende in campo in dieci e senza panchina; alle fanciulle bellunesi serviva una serata così. E i 3 punti in saccoccia pesano.

La gara è da subito senza storia. Barduca la sblocca dopo appena nove giri di lancette. Sommariva e Campigotto la indirizzano già prima della mezzora. E Melis la chiude sullo scadere del primo tempo. Nella ripresa c’è gloria per tutti. Per “Super Sandra” che sigla la doppietta e per Barduca che alla fine arriva al tris. In rete anche Costa e Pattaro.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto