Risate e bugie: una commedia apre la nuova Stagione di prosa

Risate e bugie: una commedia apre la nuova Stagione di prosa

La Stagione di prosa del Circolo riparte sabato 14 (ore 20.45), con lo spettacolo “Se devi dire una bugia, dilla grossa”: il cast è d’eccezione tra Gianluca Ramazzotti, Antonio Catania, Paola Quattrini e la partecipazione di Paola Barale, e con Nini Salerno, Sebastiano Colla, Marco Todisco, Cristina Fondi, Sara Adami, Ilaria Canalini. E la nuova messa in scena di Luigi Russo.

Torna quindi un “evergreen”: l’allestimento è ispirato a quello originale firmato dalla ditta Garinei & Giovannini, con il famoso girevole che rappresenta di volta in volta la hall dell’albergo e le due camere da letto, dove si svolge la vicenda del ministro del governo De Mitri, che vorrebbe intrattenere relazioni extraconiugali con un membro femminile dell’opposizione. La situazione gli sfuggirà subito di mano, dando il via a una girandola di equivoci, battibecchi e colpi di scena sempre più fitti, all’insegna del più sano divertimento. «Riprendere uno spettacolo come questo – ha commentato Russo – è come avere in mano una cambiale sicurissima, sia per il pubblico, sia per i teatri che lo ospitano».
Per acquistare i biglietti, è possibile connettersi al sito www.circoloculturaestampabellunese.it, oppure recarsi nella sede del Circolo Cultura e Stampa Bellunese: dal lunedì a venerdì, dalle 10 alle. In alternativa, il giorno dello spettacolo, al botteghino del Teatro Comunale (Tel. 0437 940349) da un’ora prima dell’inizio. 
Ulteriori informazioni allo 0437.948911, info@ccsb.it e www.circoloculturaestampabellunese.it

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto