Riprese quasi finite: le Dolomiti bellunesi in tv a marzo con “Un passo dal cielo 6”

Riprese quasi finite: le Dolomiti bellunesi in tv a marzo con “Un passo dal cielo 6”

Riprese quasi finite. Ancora qualche giorno, poi toccherà alla post-produzione. Montaggi e via discorrendo, per altre settimane intense di lavoro. Dopodiché il lago Mosigo, San Vito, Valle e il Cadore saranno coprotagonisti in tv, insieme all’ispettore Neri (Daniele Liotti) e al vice questore Nappi (Enrico Ianniello). 

Gli attori e le troupe di “Un passo dal cielo” hanno ancora qualche giorno per girare in Valle del Boite. La fortunata serie tv ha acceso i riflettori sul Cadore e sulle Dolomiti bellunesi, affascinata dai paesaggi da favola. E ha attirato migliaia di fan e appassionati, a caccia di selfie e autografi. Gli attori si sono concessi con estrema gentilezza nelle due tranche di lavorazione cinematografica, all’inizio di agosto e nel mese di settembre. E qualcuno è riuscito anche a fare la comparsa, nelle scene girate a San Vito, a Valle, a Modolo… ora gli ultimi ciak, poi non resterà che aspettare marzo 2021 per vedere in Rai la sesta serie. E chissà che la settima non torni ancora nella caserma, affacciata sul lago Mosigo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto