Resta per ore nel canale di scolo della stalla: recuperato 78enne

Resta per ore nel canale di scolo della stalla: recuperato 78enne

Un incidente curioso, che però poteva avere conseguenze gravissime. E che invece, per fortuna, si è risolto per il meglio.

Ieri pomeriggio (14 aprile) un fonzasino di 78 anni è finito nel canale di scolo dei liquami della sua stalla, in via Maso. Alla base dell’incidente forse un leggero malore che potrebbe aver colto l’uomo mentre stava accudendo i suoi quattro capi di bestiame.

Quel che è certo è che il 78enne è rimasto nel canale, incapace di uscire da solo, per diverse ore. E’ stata infatti la sua vicina di casa che, allertata dal fratello che non aveva più sue notizie, a ritrovare l’uomo, in fondo al canale, fortunatamente cosciente.

Immediata la chiamata al Suem 118, con i sanitari che per il recupero hanno dovuto chiedere aiuto ai vigili del fuoco di Feltre. Indossando delle speciali protezioni, il personale medico ha infine tratto in salvo l’uomo.

Stabilizzato sul posto, è stato poi trasportato al Pronto soccorso del “Santa Maria del Prato” di Feltre. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto