Recupero a Mestre per la Dolomiti Bellunesi: Corbanese è fuori causa

Recupero a Mestre per la Dolomiti Bellunesi: Corbanese è fuori causa

Dopo il passo falso sul campo della capolista Arzignano (3-0), la Dolomiti Bellunesi scenderà nuovamente in campo, ancora lontano dalle mura amiche: è in programma infatti il primo recupero, valido per l’ultima giornata del girone d’andata. Domani (mercoledì 16, ore 14.30) i ragazzi di mister Renato Lauria saranno di scena allo stadio “Francesco Baracca” per affrontare il Mestre. 

Una compagine che finora ha totalizzato 25 punti (3 in meno dei dolomitici), occupa l’undicesima posizione della graduatoria ed è reduce dal pareggio in trasferta (0-0) contro lo Spinea.

Il capocannoniere dei veneziani è Mattia Tardivo con 5 marcature realizzate, mentre la direzione arbitrale è affidata a Gilberto Gregoris di Pescara (coadiuvato da Carlo Farina di Brescia e Gianpaolo Giannone di Arco Riva). 

«Ripartiamo dalla prima frazione di domenica e dalle prestazioni delle ultime sei partite», commenta mister Renato Lauria. «Sappiamo che se perdiamo un attimo l’attenzione, paghiamo a caro prezzo gli episodi. Dobbiamo essere bravi a migliorare e rimanere concentrati per non farci male da soli. Ora pensiamo al Mestre: voglio vedere la rabbia per non avere portato a casa punti, determinazione e risultato».

Corbanese sarà fuori causa per una lesione al soleo: «Dobbiamo valutare chi sta meglio, per poter sopperire alla sua assenza. Raimondi è a disposizione, ma è fermo da parecchie settimane, vedremo se potrà essere della partita».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto