Prova a fuggire a un controllo: in casa aveva cocaina e marijuana 

Prova a fuggire a un controllo: in casa aveva cocaina e marijuana 

Arresto per droga a Setteville. La squadra mobile di Belluno ha fatto scattare le manette ai polsi di un 35enne di origini sudamericane, a seguito di una perquisizione a casa. Perquisizione disposta dopo che l’uomo aveva tentato un’improbabile fuga. È successo nel pomeriggio del 21 ottobre. 

Negli ultimi tempi gli investigatori della Questura si sono concentrati nel monitoraggio del Basso Feltrino, zona di confine della provincia. E la capillare attività informativa su strada ha permesso di prendere in considerazione proprio il 35enne, già noto alle forze di Polizia.

Dopo averlo osservato nei suoi spostamenti, gli agenti in borghese della 4^ sezione antidroga hanno deciso di procedere a un controllo su strada dell’uomo. Non appena i poliziotti si sono qualificati, il soggetto si è dato a una precipitosa fuga di corsa, durata non più di alcune centinaia di metri. Poi è stato bloccato.

A quel punto è scattata inevitabile una perquisizione domiciliare. E gli agenti hanno trovato senza troppi problemi diversi tipi di sostanze stupefacenti. Una volta entrati all’interno dell’abitazione i poliziotti hanno rinvenuto, all’interno di un cassetto di un comodino nella camera da letto, un bilancino di precisione elettronico per pesatura-grammatura, un involucro in cellophane di colore giallo, chiuso artigianalmente, contenente 4,5 grammi di cocaina, e un’altra busta in cellophane trasparente aperta, contenente infiorescenze per circa 152 grammi di marijuana. 

L’uomo è stato arrestato in flagranza per detenzione di stupefacente a fini di spaccio e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nella mattinata di giovedì scorso l’arresto è stato convalidato dal Gip di Belluno. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
Torna in alto