Processione e concerto: Sospirolo festeggia Santa Barbara

Processione e concerto: Sospirolo festeggia Santa Barbara

La tradizione sarà rispettata: domenica (4 dicembre) è Santa Barbara e minatori, Famiglia ex Emigranti, artiglieri, vigili del fuoco e marinai con il patrocinio del Comune organizzano la festa a Sospirolo. 

Il programma prevede alle 8.30 il ritrovo a Gron al monumento ai caduti, e poi alle 9.15 al cimitero di Sospirolo. Alle 10 verrà celebrata la messa nella chiesa parrocchiale. Una liturgia solenne, con la processione della statua di Santa Barbara. 

Nel pomeriggio alle 17.30 al Centro civico la Pro loco “Monti del Sole” propone il concerto con il Coro Minimo Bellunese diretto da Gianluca Nicolai, dedicato ai collaboratori mancati nel corso dell’ultimo anno: Luisa Vall Graells, Luigi Selle, Quinto Meneghel, Arcangela Vedana, Fulvio Vedana e Giordano Tegner, persone che tanto si sono impegnate, collaborando con la Pro loco, per migliorare Sospirolo. Ingresso libero fino a esaurimento posti (per informazioni: www.sospirolo.net, proloco@sospirolo.net, 320 334 2082).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto