Prestigio internazionale: il museo di Londra sceglie la foto del lago di Santa Croce

Prestigio internazionale: il museo di Londra sceglie la foto del lago di Santa Croce

La fotografia “Lake of Ice”, scattata in Alpago, è stata selezionata dal Natural History Museum di Londra per il concorso “Wildlife Photographer of the Year People’s Choice Award”.

L’artefice di questa autentica perla? È Cristiano Vendramin: «Sono emozionato e felice – ha commentato sui social -. Considerato il livello della competizione, e il numero di fotografie in lizza, stento ancora a crederci. L’istantanea ritrae un particolare del lago di Santa Croce e la voglio dedicare all’amico Bruno».

Insieme ad altre 24 immagini finaliste, lo scatto sarà ora oggetto di una votazione pubblica che si chiuderà il 2 febbraio 2022. L’immagine che riceverà il maggior numero di voti risulterà la vincitrice del WPY57 People’s Choice Award e le altre quattro più votate riceveranno una menzione d’onore.

«Vi chiedo di partecipare alla votazione tramite questo il link: https://www.nhm.ac.uk/wpy/peoples-choice/2021-lake-of-ice». 

Non resta che cliccare. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto