Positivi al Covid: i decessi nel Bellunese salgono a 450

Positivi al Covid: i decessi nel Bellunese salgono a 450

 

Cifra tonda. E lacerante: 450. Sono le persone che hanno contratto il virus. E sono decedute: uomini e donne, nonni e nonne, genitori e zii. Insomma, vite umane. 

Il dato, emerso dal report di Azienda Zero, è complessivo. E fotografa in maniera drammatica la situazione in provincia di Belluno. Una provincia che paga un prezzo estremamente elevato alla pandemia. 

Nelle ultime 24 ore, hanno perso la vita altre due persone: una donna di 87 anni, ricoverata in Pneumologia a Feltre, e un uomo di 92, di stanza in Geriatria, sempre a Feltre. Tra il Santa Maria del Prato e il San Martino, inoltre, 15 pazienti lottano in terapia intensiva. 

Infine, i casi attualmente positivi raggiungono quota 15.801. Fra questi, 153 sono stati contagiati nelle ultime 24 ore. E le dosi di vaccino somministrate arrivano a 2.692. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto