“Sport e grandi eventi”, Lorraine Berton confermata al vertice del gruppo tecnico di Confindustria

“Sport e grandi eventi”, Lorraine Berton confermata al vertice del gruppo tecnico di Confindustria

Cambia il presidente, non il ruolo di Lorraine Berton, che resta nella “stanza dei bottoni” di Confindustria nazionale. Il nuovo Consiglio di presidenza di Confindustria guidato da Carlo Bonomi conferma la presidente degli industriali bellunesi al comando del gruppo tecnico “Sport e grandi eventi”, che nei prossimi giorni sarà ricomposto per poter diventare operativo già dal mese di luglio.

«Ringrazio il presidente Carlo Bonomi, il suo Vice Alberto Marenghi e tutto il Consiglio di Presidenza per la fiducia nei miei confronti – afferma Lorraine Berton – si tratta di un riconoscimento importante, a livello nazionale, per Confindustria Belluno Dolomiti. Abbiamo davanti mesi e anni di intenso lavoro, con l’obiettivo di far sì che i grandi eventi internazionali, non solo sportivi, siano concretamente un’opportunità di crescita per il sistema delle nostre imprese, di valorizzazione del Made in Italy e di crescita economica per i territori. I grandi eventi possono infatti rappresentare un’occasione di rilancio per tutti i settori colpiti dalla crisi economica, primo fra tutti il comparto turistico. In questo l’Associazione può e deve svolgere un ruolo da protagonista, mettendo in campo professionalità, competenze, idee, progetti e soprattutto entusiasmo e fiducia».

Sono sedici in totale i gruppi tecnici in seno a Confindustria, solamente sette dei quali presieduti da figure esterne al Consiglio di Presidenza.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto