Stefano Deon tenta il tris: candidato a sindaco con il motto “prima le persone”

Stefano Deon tenta il tris: candidato a sindaco con il motto “prima le persone”

I fondi europei “seminati” in opere di grande rilevanza per la comunità di Sedico. Progetti in corso e altri di là da venire. E la convinzione che la politica dei partiti non fa il bene dei piccoli Comuni. È questo, in estrema sintesi, il messaggio lanciato da Stefano Deon.

Il sindaco uscente di Sedico ha rotto gli indugi e ha comunicato ufficialmente di correre per il terzo mandato. 

«Oggi a Sedico si vive bene, mediamente meglio che altrove. La nostra amministrazione è protagonista anche a livello sovracomunale sedendo a tutti i tavoli che contano e pur forte dei propri valori, si dimostra capace di fare squadra con tutti nell’esclusivo interesse dei cittadini» la premessa del messaggio di Deon. Che lancia subito il suo motto: «Prima vengono le persone».

«Prima vengono le persone, soltanto dopo le ambizioni personali, le differenze, i teatrini della politica. Personalismi e spartizioni tra partiti, infatti, a Sedico non servono a nulla, anzi. È con questo spirito che la nostra squadra si presenta alle elezioni del prossimo 8 e 9 giugno. Sono in corso progetti estremamente importanti; i milioni di euro che siamo riusciti a intercettare dall’Europa e non solo contribuiranno, in modo estremamente significativo, a innalzare ulteriormente il livello della qualità della vita di ciascuno e a garantire a tutti le giuste opportunità di crescita e sviluppo individuale e collettivo. Non possiamo, però, fermarci ora, non possiamo distrarci o compiere salti nel buio. Quanto ottenuto ieri, va seguito nei prossimi anni perché neanche un centesimo sia perso, perché non ci sia neppure un giorno di ritardo, perché si continui su questa strada, si colgano le nuove occasioni che ci saranno e se ne possano costruire delle altre».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto