La musica di De Andrè per la ricerca: al Giovanni XXIII appuntamento con il trio Faber

La musica di De Andrè per la ricerca: al Giovanni XXIII appuntamento con il trio Faber

Un grande autore per una grande finalità: le musiche di Fabrizio De Andrè per la raccolta fondi a favore di Ail, Associazione Italiana contro le Leucemie e i mielomi.

Domani (sabato 13 aprile) alle 20.45, nella sala teatro del Centro Giovanni XXXIII di Belluno, si esibirà il Trio Faber: Claudio Comiotto “Claudiano” voce e chitarra, Mauro Moretti “Maurelio” voce, e “il Moro” Moreno Dal Farra alle percussioni. Sarà una serata ricca di suggestioni e atmosfere, dedicata al grande cantautore genovese, che ha scritto pagine di storia della musica. Interpreti i musicisti del trio, che ha già al suo attivo numerosi applauditissimi concerti in provincia.

Non solo bella musica, ma anche solidarietà, a sostegno alle iniziative di Ail Belluno, associazione che da oltre 40 anni offre vicinanza e aiuto concreto ai pazienti affetti da malattie oncoematologiche e alle loro famiglie. Ail Belluno inoltre sostiene la ricerca medico-scientifica e la struttura sanitaria locale con donazioni di strumentazione, attrezzature e borse di studio.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto